Catalogo Zara: Collezione Donna Primavera 2015

Le giornate si allungano e tu sei in ritardo con la corsa al nuovo guardaroba? Niente paura, c’è Zara! La Collezione Donna Primavera 2015 del brand spagnolo presenta le novità per la donna giovane, estroversa e dinamica, attenta sia allo stile che al conto in banca.

Nel catalogo, consultabile sull’online store, troverai tantissimi outfit a cavallo tra innovazione e tradizione, nella varietà di tagli e stili che dal 1975 fa di Zara un riferimento universale per gli amanti del casual chic. Un’occhiata alle proposte look svela l’ampio spazio dedicato al black&white, il trend della stagione: il vestito corto in pelle Studio 4 coniuga alla perfezione comfort e sensualità, mentre la combinazione top+shorts a quadri in écru con maniche alla giapponese è il massimo della praticità e della freschezza per le prima giornate afose. E anche per gli ultimi freschi il richiamo è al Giappone: il cappotto bianco con maniche kimono e cintura e cerniera nere offre l’equilibrio ideale fra sobrietà e glamour.

Non mancano le proposte per la donna che preferisce portare i pantaloni: dai modelli in cotone, in tinta unita o a fantasia floreale, ai modelli denim a vita alta, un salto indietro nel tempo per guarire dalla nostalgia degli anni Novanta. E per finire, sbizzarrisciti a frugare nelle sezioni scarpe e accessori e dai il tocco finale al tuo freschissimo look primaverile.

Cosa aspetti? Corri a scoprire tutte le nuovissime idee Zara!

Per sfogliare il catalogo clicca qui

Zara

Tags: , , ,

Lascia un commento